Alcune Regole di comportamento del Club Privè
Evolution


Anche i Club Privè hanno delle regole di comportamento, modi di fare e altri accorgimenti per rendere i momenti magici.
Vi sveliamo come funziona un club privè e come introdurvi meglio nel mondo della trasgressione.

- Ricordate sempre che il club è un luogo di incontro per coppie e singoli/e trans che intendono fare sesso nelle sue svariate maniere: di gruppo, scambio partners, esibizionismo, ecc.

- I singoli sono di solito ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea.

- Un grande consiglio è quello di comportarsi normalmente come in una discoteca o in un altro locale... quindi tanto buon umore, ballare, e con chi sembra apprezzare la vostra presenza, fare amicizia. Entrate quindi nella sua atmosfera, se si crea il giusto feeling sarà sicuramente l'interessato/a a farvi capire di continuare nel conoscersi...

- Le coppie non devono separarsi (esempio: la lei al bar e il lui in stanza con altri).

- Per motivi di privacy è assolutamente vietato all'interno del locale scambiarsi indirizzi o recapiti telefonici.

- Le stanze possono essere usate da minimo tre persone, è vietato occupare una stanza in due a meno che non si lasci aperta la porta.

- La propria libertà deve essere condivisa da quella altrui. Il nostro servizio d'ordine vigila sul rispetto delle norme comportamentali imposte dal club.

- È vietato l'uso di cellulari all'interno del club.

- È vietato l'uso di fotocamere e telecamere all'interno del club.

- Anche l'abbigliamento ha il suo peso, per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, la donna deve essere sicuramente intrigante ma non volgare.

- Una buona educazione, la discrezione, la riservatezza offrono più possibilità per intraprendere un rapporto d'amicizia con gli altri frequentatori.

- All'interno del club succede di tutto, si è liberi di proporsi o di rifiutare, quindi non date per scontato che si devono avere dei rapporti sessuali semplicemente perché si fa parte del Club.

- Con le signore è richiesta la massima premura mai proporre del sesso, in assenza del suo partner che deve essere sempre presente, in modo diretto o sollecitarle in questo senso. Anche chiedere di appartarsi con voi è giudicato poco educato, quindi vi raccomandiamo la massima delicatezza.

- Nel caso ci fossero dei posti intimi per appartarsi separati solo da una tendina, vi consigliamo di non aprire le tende chiuse, se lo sono ci sarà un motivo!!! In un Club è fondamentale la privacy.

- E’ vietato fumare, portare da bere e da mangiare nelle camere e parlare ad alta voce.

- Ricordiamoci che il club privè è essenzialmente una discoteca trasgressiva, per cui è consigliabile per tutti i soci, o aspiranti tali, recarsi al locale ad inizio serata per poter fare più facilmente conoscenza.