Evolution il tuo club prive'
signorilità eleganza e divertimento
vieni a trovarci non te ne pentirai.

Evolution Club Privè

L'evoluzione del club privè, il primo e unico privè del Molise.
Sconsigliabile per chi non è abbastanza Evoluto.

Nasce con la volontà di essere molto più di un club privè, non solo scambismo e gang, ma aperto a tutti i tipi di trasgressioni, purchè ci sia il consenso del prossimo, cioè la vera origine del club privè.
Evolution, il ritorno alle origini quando le persone si accoppiavano secondo istinto e simpatia senza calcoli e pregiudizi vari.
Infine lo strip in stile europeo perchè anche l'occhio vuole la sua parte e per far si che ci sia anche libertà di pensiero e di immaginazione.

Il Locale è sito in una posizione geograficamente perfetta, ai confine tra Molise Lazio e Campania, quindi raggiungiblile facilmente da tutto il centro sud, anche perchè trovasi proprio lungo una strada statale.

Una villa bellissima e illuminata con un parcheggio grandissimo e videosorvegliato.
Internamente fornita da spettacolari disimpegni.
Una discoteca da favola, risto/bar fornitissimo.

Cortesia ed eleganza.

Alcune foto del locale in continua evoluzione